🚨 Gündogan torna al City: l’annuncio del club e il saluto al Barcellona

Ilkay Gündogan torna al Manchester City dopo una sola stagione con la maglia del Barcellona. L’annuncio è arrivato tramite i social: il calciatore tedesco torna a vestire la casacca dei Citizens, avrà la maglia numero 19. Di seguito il saluto di Gündogan al Barcellona e l’annuncio del club inglese.

“Dopo appena un anno è già ora di dirsi addio. Sono venuto qui per affrontare una nuova, eccitante sfida, ed ero pronto. Ho dato tutto per lottare per la squadra e il club nel miglior modo possibile in una stagione difficile e non vedevo l’ora di aiutare la squadra nella nuova stagione. Ora me ne vado in una situazione difficile, ma se la mia partenza può aiutare finanziariamente il club, mi rende un po’ meno triste. Tuttavia, è stato un periodo di esperienze incredibili e alti e bassi, ho sempre voluto giocare al Barça, e sono molto grato per un ricordo e un’esperienza che ricorderò per tutta la vita. Vi auguro il meglio per la stagione e per il futuro. I tifosi meritano di riportare questa grande squadra ai vertici mondiali”. 

L’annuncio del City: “Il Manchester City ha concluso un accordo per la rifirma di Ilkay Gundogan da Barcellona, con un contratto annuale, soggetto a approvazione internazionale”. 

By Pietro Galliano

Classe 2003, amante del calcio in ogni sua forma, telecronista e giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati