La crescita di Matteo Ruggeri nell’ultima annata è stata imponente. L’esterno mancino, partito dietro nelle gerarchie di Gasperini, si è preso la titolarità arando la fascia sinistra e facendo una stagione perfetta.
Il culmine della vittoria dell’Europa League, con Ruggeri super protagonista, ha proiettato il calciatore in un’altra dimensione. Quanto accaduto su Instagram nelle scorse ore, però, va oltre l’immaginario anche del più sognatore dei fan di Ruggeri.
#Carvajal, terzino del #RealMadrid e della Spagna nonché uno dei migliori interpreti del ruolo nel calcio mondiale, in lista per vincere il pallone d’oro, si complimenta con Matteo #Ruggeri, terzino dell’#Atalanta, con cui ha scambiato la maglia dopo la Supercoppa Europea
Magia pic.twitter.com/9NN9dHIqpu
— Alessandro Giovanni Pagliarini (@APaglia7) August 23, 2024
Dani Carvajal, campione di tutto e a più riprese con Spagna e Real Madrid, ha postato una storia Instagram fotografando la maglia di Ruggeri, scambiata in occasione della Supercoppa, con la scritta “Crack”. Un attestato di stima clamoroso per Ruggeri da parte di uno dei terzini più forti e vincenti della storia del calcio.
