Max Eberl, DS del Bayern Monaco, ha rilasciato ulteriori dichiarazioni – raccolte da Fabrizio Romano – dove ha scagliato un dardo ardente verso il Chelsea: “Perché abbiamo venduto de Ligt? Non puoi iniziare la stagione con 35 giocatori, o fare come il Chelsea, ovvero con 45 giocatori“.
Post correlati
-
🎥 CR7 stecca ancora, numeri HORROR! E il confronto con Messi è 😳
Emanuele Garbato6 ore ago -
🤝 Inter-Pio Esposito, aria di rinnovo: probabile prolungamento con aumento
Emanuele Garbato7 ore ago -
🔥 Il Milan INCENDIA il mercato: Antonio Silva e Hjulmand nel mirino
Emanuele Garbato7 ore ago -
🧨 Barcellona, pronta l’alternativa a Julian Alvarez: piace Kroupi
Alessio D'Errico23 ore ago -
⚫🔵 Gazzetta – Inter, risale Norton-Cuffy per la fascia destra: le ultime
Alessio D'Errico23 ore ago
