Paulo Fonseca, tecnico del Milan, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro la Lazio. Di seguito le sue parole riportato da Sport Mediaset: “Siamo tutti uniti, stiamo cercando le soluzioni. Penso che abbiamo capito ciò che è veramente importante da migliorare. Mi aspetto di vedere un Milan diverso. Dopo la partita abbiamo parlato, c’è dell’unita. Il primo giorno c’era tristezza, poi il gruppo ha reagito. Personalmente non mi piace piangere, vediamo se domani si vedranno i correttivi apportati. Abraham? Non parlo di mercato finché nulla sarà ufficiale. Non ci sarà Jovic per infortunio e pure Morata. Domani avremo Okafor e Camarda a disposizione. Bisogna fare molto meglio, non serve parlare di individualità. Sorteggi? Ho tanto da pensare prima di arrivare alla Champions: il nuovo formato mi piace molto. Il sorteggio è equilibrato, vedremo cosa fare quando arriverà il momento”
Leao e Theo: “Io non parlo mai dei singoli, lo faccio solo in privato. Naturalmente ho avuto un colloquio con loro. Le mie idee sul mercato del Milan? Siamo in contatto costantemente, parliamo di tutto. Naturalmente ci sono cose che io non posso decidere. Ma il rapporto che ho con loro e con la squadra è il migliore possibile. Sono molto contento del mercato condotto. Jovic? Luka resta il vice Morata ma è infortunato, per Alexis dobbiamo fare i conti anche con le richieste del calciatore. Se il singolo vuole giocare di più dobbiamo rispettarlo”
Bennacer out e Rabiot in: “Non parlo di cose ufficiali. Mi aspetto di vedere i calciatori che domani avrò ho messo in lista. Ismael Bennacer è fuori per una gastroenterite”.