BELLINGHAM CHAMPIONS LEAGUE – Jude Bellingham ha incantato ancora una volta anche contro il Manchester City, sotto gli occhi di Pep Guardiola che, nel post gara, lo ha definito un grandissimo calciatore. E la realtà dei fatti è proprio questa: il classe 2003 inglese è un craque del calcio mondiale ed il Borussia Dortmund se lo gode finché può.
Il calciatore ex Birmingham, con la rete all’Etihad Stadium, ha ritoccato alcuni dati che lo rendono il teenager inglese migliore della storia della Champions.
4 – Jude Bellingham has scored his fourth UEFA Champions League goal, the most ever by an English teenager in the competition. Tonight is also his 18th appearance in the competition; again, the most by any English teenager. Hey. pic.twitter.com/DxnojAmoZp
— OptaJoe (@OptaJoe) September 14, 2022
Le 4 reti e le 18 presenze nella competizione, infatti, sono un dato toccato da nessun calciatore inglese alla sua età. Un futuro roseo davanti che viene condito già da tantissima esperienza nonostante l’età. Bellingham è già un top mondiale e si candida ad esserlo per tanti anni a venire.
