❗ Inzaghi: “Allarme Calha e Bastoni: ecco come stanno. Durante la sosta avrò solo 10 giocatori”

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria sull’Atalanta. Di seguito le sue parole riportate da fcinternwews.it.

“Abbiamo fatto una grande gara, i ragazzi l’hanno interpretata bene. Abbiamo avuto determinazione e aggressività, facendo un’ottima prima mezzora. Poi abbiamo dato campo all’Atalanta nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo. Nella ripresa siamo entrati con fame, creando occasioni e facendo due gol. La partita è stata più semplice negli ultimi 20′. Grande partita”. 
Thuram si è caricato sulle spalle l’Inter. 
“Marcus sta lavorando molto bene, ci siamo sentiti durante le vacanze, gli avevo detto che avevamo bisogno di lui prima per il problema di Taremi. Sono contento di lui e di Lauti, che fino a stamattina non sapevo se avrebbe giocato o meno titolare. Stanno lavorando bene tutti, compreso Arnautovic e Correa. Serviranno tutti, dopo la sosta ci saranno ritmi più alti. Oggi sono entrati in cinque, in dieci meritavano di entrare. Mi lascia tranquillo il fatto che fossero tutti a disposizione”.

Lautaro andrà in Nazionale, ti preoccupa questa cosa?
“Non mi preoccupa Lautaro, ha lavorato molto bene per la squadra. Mi preoccupano Bastoni e Calhanoglu, non sembra nulla di grave, i medici mi hanno rassicurato. Sono due allarmi, poi avremo Barella che subirà un piccolo intervento al setto nasale. Avrò dieci giocatori di movimenti, ci alleneremo con i ragazzi della Primavera”. 

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati