Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato a DAZN dopo la partita con la Lazio. Di seguito le sue parole.
“Theo e Leao? Non ci sono problemi: Theo ha già spiegato e parlato ai microfoni dopo la partita. Non dobbiamo cerare problemi perché questa settimana ho parlato coi giocatori e ho detto della mia scelta e loro l’hanno accettato stando sempre con la squadra. Sinceramente ero concentrato e non ho visto che erano fuori dal gruppo. Theo ha spiegato il perché. Non creiamo problemi perché non ci sono. La reazione è stata bella e non bisogna creare problemi quando non ci sono, sapete che non scappo e non uso scuse.
Se ci sono problemi lo dico: al momento non ci sono e dico sempre la verità. Abbiamo fatto un buon primo tempo gestendo bene la palla”.
Di seguito la spiegazione di Theo a Milan TV.
Hai dato il tuo contributo alla squadra insieme a Leao e Abraham
“Abbiamo iniziato bene la partita. Nel secondo tempo ma dopo siamo riusciti a pareggiarla e volevamo vincerla, ma non ci siamo riusciti”.
L’immagine del cooling break: qual è la tua versione dei fatti?
“Eravamo entrati da due minuti, non avevamo bisogno del cooling break. Non era nulla contro squadra ed allenatore. Ora dobbiamo continuare a lavorare per vincere tutti insieme”.
E ancora
“Eravamo in campo da due minuti. Non ne avevamo bisogno. Poi la gente parla, dice cose non vere. Io e Rafa siamo sempre con la squadra per aiutare, ed è questo l’importante”,