Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Francesco Totti ha parlato anche del suo possibile ritorno nella dirigenza della Roma e sulla sempre più frequente assenza delle bandiere del calcio italiano nei top club del nostro campionato. Ecco quanto evidenziato da SportMediaset:
“Un po’ mi manca non essere dentro al mondo del calcio, ma sto bene ugualmente. Una figura come la mia, quella di Maldini o Del Piero, diventa ingombrante. Se sei competente e importante succede questo, evidentemente le società hanno altri obiettivi o pensieri”.
“Se siamo tenuti lontani dai club è perché diventiamo ingombranti, un nome importante come il nostro offusca tutto il resto e probabilmente non è quello che vogliono. Mi piacerebbe ricoprire una posizione nel calcio, ma dovrebbe essere impegnativa e soprattutto importante”.
“Ritorno? Se ne parla tanto in città, ma se poi vai a spremere il limone, esce poco o nulla. A me nessuno ha mai chiamato e non me l’aspettavo. Però siamo tutti felici, sia io che loro. Forse un po’ meno i tifosi…”.