16
Feb
Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha commentato la vittoria sulla Salernitana. Di seguito le sue parole a DAZN. Che sensazioni hai? "La squadra sta dimostrando il proprio livello, da chi gioca titolare a quelli che entrano dalla panchina. Sono molto contento perché l'Inter è un grande club e dobbiamo continuare così". Cosa può fermare questa Inter? "Dobbiamo pensare a noi stessi, un passo alla volta. Bisogna mantenere la testa bassa e lavorare, andando tutti nella stessa direzione. Solo così potremo raggiungere i nostri obiettivi". L'Inter di quest'anno è più forte di quella che ha raggiunto la finale di Champions? "Sono due…