06
Gen
Angelo Fabiani, DS della Lazio, ha ribadito a Il Messaggero la posizione del club su Felipe Anderson. Di seguito le sue parole. “Può provarci chi vuole, ma il calciatore fino a fine anno rimarrà qui. Vengono prima gli interessi della società, poi del singolo".