09
Dic
Mattia Zaccagni è tornato al gol contro il Verona siglando la rete da ex che però non è servita a vincere. Di seguito le sue parole a Lazio Style Channel riportate da lalaziosiamonoi,it. "Secondo me abbiamo fatto una buonissima partita, abbiamo creato tanto. Certe occasioni non le abbiamo sfruttate al meglio, dovevamo essere più furbi in alcuni contesti. Queste partite vanno vinte. Purtroppo il calcio è così, non è la prima volta che ci succede. Se anche un cross ci fa male, allora non dobbiamo far fare nemmeno quello. Oggi mi sentivo abbastanza bene, anche se ancora non sono al 100%. Sono comunque contento…