Danilo Buonpensiero

3248 Posts
🔥 Mbappé: “Record di Giroud? Non mi pongo limiti, voglio eguagliarlo”

🔥 Mbappé: “Record di Giroud? Non mi pongo limiti, voglio eguagliarlo”

Kylian Mbappé ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Azerbaigian. Di seguito le sue parole riportate da Alfredopedulla.com:“L’infortunio alla caviglia? Si è parlato molto di quanto accaduto a settembre con gli infortuni. Sono i club a pagare e non vogliono perdere i loro giocatori. Per noi, invece, la nazionale francese è la cosa più importante. A Madrid è andato tutto bene, c’è stata una comunicazione chiara. Avevo un problema alla caviglia, ma volevo venire. Il club è stato comprensivo. Non c’è alcun problema grave: sta andando tutto bene. Voglio giocare e l’allenatore vuole che giochi. Non credo…
Leggi di più
🔴⚫️ De Winter: “Io pagato 20 milioni? Buon prezzo. Voglio diventare titolare”

🔴⚫️ De Winter: “Io pagato 20 milioni? Buon prezzo. Voglio diventare titolare”

Koni De Winter, difensore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Het Nieuwsblad, commentando i suoi primi mesi in rossonero: "Mi hanno pagato 20 milioni? Se si guardano le quotazioni del calciomercato degli ultimi anni penso che il club rossonero abbia strappato un buon prezzo al Genoa.In questo momento sono un'alternativa ma non ho ancora lo status per avanzare richieste con Allegri. Sono autocritico con me e ho l'ambizione di diventare titolare, devo essere umile in questo momento e prima o poi arriverà la ricompensa. Trattativa? L'ho saputo per prima dai social, poi il procuratore mi ha chiamato confermando che…
Leggi di più
🔜 Il presidente del Villareal: “Sfida col Barcellona a Miami un’opportunità storica”

🔜 Il presidente del Villareal: “Sfida col Barcellona a Miami un’opportunità storica”

Fernando Roig, presidente del Villareal, ha parlato della gara che si disputerà contro il Barcellona a Miami ai canali ufficiali del club: “Per il Villarreal CF, questa è un’opportunità storica per continuare a crescere e acquisire visibilità in un paese importante come gli Stati Uniti. Con questa iniziativa, potremo raggiungere tifosi. da altre parti del mondo e continuare a espandere i marchi del club e di LALIGA. Sappiamo che questa partita in trasferta avrà un impatto sui nostri abbonati, ed è per questo che adotteremo misure significative per compensarli, sarà una grande azione”.
Leggi di più
💥 Pasalic spinge la Croazia: “Vogliamo il Mondiale”

💥 Pasalic spinge la Croazia: “Vogliamo il Mondiale”

Mario Pasalic, centrocampista dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Croazia. Di seguito le sue parole: “Mi godo ogni partita, il lavoro quotidiano, il ‘massacrarsi’ in allenamento e i progressi come calciatore. Già prima dell’inizio delle qualificazioni sapevamo che le due partite contro la Repubblica Ceca sarebbero state decisive. Ci siamo allenati duramente, consapevoli di quanto sia importante la vittoria, ed è così che ci stiamo preparando. Vogliamo vincere e qualificarci il prima possibile per il Mondiale”.
Leggi di più
🔴 La proposta del Consiglio dei Ministri: “Cittadinanza a Cardinale per meriti speciali”

🔴 La proposta del Consiglio dei Ministri: “Cittadinanza a Cardinale per meriti speciali”

Il Consiglio dei Ministri ha dato il via libera per l'attivazione della procedura di concessione della cittadinanza italiana "per meriti speciali" a Gerry Cardinale, proprietario del Milan e finanziere fondatore del fondo RedBird. La delibera è arrivata su proposta del Ministro dell'Interno Matteo Piantedosi e del Ministro della Giustizia Carlo Nordio. Palazzo Chigi spiega in una nota che Cardinale "fondatore di RedBird Capital Partners, società proprietaria di AC Milan, ha dato un fortissimo impulso a iniziative di solidarietà e inclusione sociale attraverso lo sport, promuovendo attività rivolte in particolare a giovani detenuti, in condizione di fragilità ed esposti a rischio…
Leggi di più
😅 Lautaro rischia di saltare Inter-Roma per colpa di… Trump! Slitta il rientro in Italia

😅 Lautaro rischia di saltare Inter-Roma per colpa di… Trump! Slitta il rientro in Italia

Lautaro Martinez rischia di saltare Inter-Roma per colpa di... Donald Trump. La sfida fra Argentina e Portorico, inizialmente in programma lunedì 13 ottobre al Chase Stadium di Miami, è stata rinviata di 24 ore in un impianto e in una città differenti. Un contrattempo causato da motivi di sicurezza ed ordine pubblico dopo le proteste contro le politiche sull'immigrazione del presidente statunitense. Con il match in programma martedì 14, il capitano nerazzurro potrà tornare in Italia solamente nella serata di venerdì 17. E l'Inter dovrà scendere in campo sabato alle 20:45 a San Siro contro la Roma.
Leggi di più
🔥 Ekhator: “Gol di tacco? Spero di farlo anche con l’Italia. Kean il mio modello”

🔥 Ekhator: “Gol di tacco? Spero di farlo anche con l’Italia. Kean il mio modello”

Jeff Ekhator, attaccante del Genoa, è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale U21: "Gol di tacco a Napoli? Sarebbe bello poter fare un gol simile anche con la maglia dell’Italia, soprattutto per il gesto tecnico "A chi somiglio? In realtà penso di assomigliare di più a un giocatore come Moise Kean, ha uno stile di gioco simile al mio. Lo guardo e cerco di prendere spunti da lui il più possibile. Sto provando a migliorare sotto tanti aspetti, dal primo controllo, al colpo di testa. É qualcosa alla quale pongo un’attenzione maggiore continuando a lavorare sulle mie caratteristiche…
Leggi di più
⚪️⚫️ Yildiz-Juventus, trattativa a rilento per il rinnovo: le ultime

⚪️⚫️ Yildiz-Juventus, trattativa a rilento per il rinnovo: le ultime

Yildiz-Juventus, lavori in corso per il rinnovo. Come riportato da Gazzetta.it, prosegue a ritmo meno sostenuto del previsto la trattativa. C'è ottimismo, ma manca ancora l'intesa sulle cifre del nuovo accordo che permetterà al calciatore di percepire un ingaggio triplicato. Nel frattempo, continuano gli interessi dei club europei per le sue prestazioni, dal Chelsea fino al Barcellona. Ma la volontà del giocatore e dei bianconeri è quella di proseguire.
Leggi di più
💥 Sučić: “Il sogno è vincere la Champions con l’Inter. Modric modello”

💥 Sučić: “Il sogno è vincere la Champions con l’Inter. Modric modello”

Petar Sučić, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali della UEFA. Di seguito le sue parole: "Giocare per la Croazia è un grande onore, e so che posso guadagnarmi questo privilegio solo attraverso prestazioni costanti in campo e mantenendo l'atteggiamento e il comportamento giusti. È così che funziona la nostra squadra, ed è per questo che ha così tanto successo. Modric? È davvero interessante che, per coincidenza, siamo finiti entrambi nella stessa città, anche se in squadre avversarie! Fortunatamente, la carriera di Luka è durata così a lungo che molti di noi giocatori più giovani abbiamo ancora…
Leggi di più