12
Ago
L'allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Cosenza. Queste le dichiarazioni, riprese da TMW: "Domani la partita non sarà semplice perché giochiamo fuori casa. Mi aspetto un ambiente abbastanza caldo. A livello climatico sicuramente e potrebbe incidere sulla gara. A livello di pubblico lo penso. Andiamo a giocare contro una squadra che ha fatto la B l'anno scorso, è agosto e non sarà pieno, ma il clima sarà 'ostile'. È una squadra che metterà corsa, agonismo e volontà e noi l'anno scorso su queste cose abbiamo pagato. Lo abbiamo pagato anche alla prima di…