Emanuele Garbato

12564 Posts
Baroni: “Verona, c’è compattezza. Lazovic ❌ per inizio stagione”

Baroni: “Verona, c’è compattezza. Lazovic ❌ per inizio stagione”

Alla vigilia del match di Coppa Italia contro l'Ascoli, l'allenatore dell'Hellas Verona Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa. Ecco i suoi pensieri, ripresi da TMW: Che avversario è l'Ascoli? "È un avversario di cui avere rispetto: lo scorso anno ha fatto molto bene, e per questa stagione si sono strutturati ancora meglio. Quella di domani sarà una prova da affrontare con determinazione e cattiveria come fosse già la prima di campionato, sarà una sfida che ci metterà nelle condizioni di preparare bene l'inizio della stagione". A che punto è la squadra? "Al mio arrivo ho trovato un gruppo che ha grande disponibilità. C'è…
Leggi di più
👋🏻 L’agente di Barrow: “Dopo le parole di Motta, non vuole restare al Bologna”

👋🏻 L’agente di Barrow: “Dopo le parole di Motta, non vuole restare al Bologna”

Luigi Sorrentino, agente dell'attaccante del Bologna Musa Barrow, ha parlato a Sportitalia del futuro del suo assistito che è cercato dal Torino. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: "È normale che i granata siano interessati al ragazzo, già l'anno scorso lo volevano. Qualora andasse via, mi interessa adesso solo il progetto sportivo, nell'interesse del ragazzo ovviamente. Spetta alla società rossoblù valutare quanto sarà opportuno chiedere per la sua cessione. Io, ripeto ancora una volta, valuto il progetto sportivo. Se sarebbe contento di rimanere al Bologna? In questo momento molto meno. Viste le dichiarazioni dell'allenatore negli ultimi dieci giorni, non è molto sereno".
Leggi di più
💣 La Lazio fa il doppio colpo dalla Juve: in chiusura Pellegrini e Rovella

💣 La Lazio fa il doppio colpo dalla Juve: in chiusura Pellegrini e Rovella

Stando a quanto riportato da TMW, la Lazio ha chiuso l'affare con la Juventus per Luca Pellegrini e Nicolò Rovella per una cifra che si aggira sui 21 milioni di euro. In giornata i contatti sono stati strettissimi e si è arrivati alla fumata bianca. Il terzino sinistro è costato circa 4,5 milioni, il centrocampista reduce dal prestito al Monza 17.
Leggi di più
❗ Postecoglou: “Perisic al Tottenham con me ha un futuro, ha fatto molto bene”

❗ Postecoglou: “Perisic al Tottenham con me ha un futuro, ha fatto molto bene”

L'allenatore del Tottenham Ange Postecoglou in conferenza stampa ha parlato anche di Ivan Perisic, tornato un profilo credibile per gli Spurs dopo un primo anno difficile. Ecco le dichiarazioni, riprese da Fabrizio Romano: "Perisic sta giocando e lo sta facendo molto bene, con me e col Tottenham ha futuro. Ho seguito la sua carriera a lungo, è un assoluto professionista che sa guardare oltre se stesso. La sua pre-season è stata ottima."
Leggi di più
🔎 Berardi lascia il Sassuolo? Ecco la destinazione ideale per l’atteso grande salto

🔎 Berardi lascia il Sassuolo? Ecco la destinazione ideale per l’atteso grande salto

Mai come in questa sessione estiva Domenico Berardi ha esplicitamente fatto intendere di essere pronto a lasciare il Sassuolo per confrontarsi con nuove sfide. Il capitano neroverde, che al club emiliano ha dedicato di fatto la propria intera carriera, è in attesa di un'offerta che con la piena maturità dei 29 anni raggiunti gli faccia desiderare mettersi alla prova. Una macchia come il gol sbagliato contro la Macedonia negli spareggi per i Mondiali, del resto, sarà cancellabile al 100% solo con una sfida che ne dimostri la personalità e che derubrichi quel momento a mero per quanto gravissimo errore. La politica dell'AD Giovanni Carnevali sarà la solita. L'ala…
Leggi di più
🚨 ADL: “Osimhen ha altri due anni di contratto, dove dovrebbe andare?”

🚨 ADL: “Osimhen ha altri due anni di contratto, dove dovrebbe andare?”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport sul futuro dell'attaccante Victor Osimhen, il cui rinnovo è in bilico e verso cui l'interesse dei top club e dell'Arabia Saudita non manca. "Osimhen resta, ha altri due anni di contratto, dove dovrebbe andare? Esistono dei contratti, e sono sempre da rispettare da entrambe le parti perché sono dei rapporti bilaterali. Finché la bilateralità c’è sì va sempre d’accordo e con Osimhen la bilateralità c’è dal primo momento. State sereni e tranquilli”.
Leggi di più
🔵 Sospiro di sollievo per Osimhen: il bomber si allena già in gruppo

🔵 Sospiro di sollievo per Osimhen: il bomber si allena già in gruppo

Stando a quanto riportato da TMW, giungono ottime notizie dal ritiro del Napoli. A soli due giorni dalla botta alla caviglia in allenamento a causa di uno scontro con Natan, Victor Osimhen è già in gruppo. In attesa di ricevere buone notizie sulla sua posizione contrattuale, cruciale per la permanenza, i tifosi possono almeno rassicurarsi dal punto di vista della condizione fisica. L'attaccante nigeriano è pronto per ricominciare da dove aveva finito partendo titolare contro il Frosinone alla prima di Serie A.
Leggi di più
👨🏻‍⚖️ Per Caicedo sarà asta Chelsea-Liverpool: il Brighton lo venderà al miglior offerente

👨🏻‍⚖️ Per Caicedo sarà asta Chelsea-Liverpool: il Brighton lo venderà al miglior offerente

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, il Brighton ha comunicato a Chelsea e Liverpool che venderà il centrocampista Moises Caicedo a chi offrirà la cifra più alta. Le prossime 24 ore saranno decisive: i Blues vorrebbero presentarlo già domenica per la prima di Premier League, i Reds pensano di presentare un'ulteriore proposta nelle prossime ore.
Leggi di più