01
Ago
Il ds della Salernitana Morgan De Sanctis ha parlato a margine della presentazione di Benoit Costil, facendo il punto sul calciomercato granata. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: "Arriveranno una punta centrale e due centrocampisti poi cercheremo di fare anche altre due operazioni. Avremmo potuto accelerare i tempi per calciatori facilmente raggiungibili ma stiamo puntando su profili giovani di squadre importanti. Stanno cercando di capire se avranno spazio nelle loro squadre, altri invece vogliono capire se ci sono possibilità di club che danno condizioni migliori. Candreva, Vilhena, Dia e Piatek sono arrivati in tempi diversi, ci vuole pazienza. Il mercato poi è dinamico…