31
Lug
L'allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato al canale ufficiale della Lega Serie A esprimendo le proprie sensazioni in vista della stagione. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: "Spero, perché dovrebbero riconoscertela gli altri. Un difetto che poi può essere un pregio è la testardaggine, ci metto un po' di tempo nel poi prendere un consiglio dagli altri, credo che essere testardi sia una qualità ma può sfociare anche in un difetto. Spero di essere un allenatore che capisce le necessità. Non sono un allenatore che allena la squadra sul proprio ego, cerco di capire quali sono i giocatori determinanti e metterli nelle condizioni migliori…