Emanuele Garbato

12564 Posts
🚨 Il rimpianto di Inzaghi: “Lukaku? Storia che meritava un finale diverso”

🚨 Il rimpianto di Inzaghi: “Lukaku? Storia che meritava un finale diverso”

Al termine del match amichevole contro l'Al-Nassr, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato alla stampa spendendo anche una battuta su Romelu Lukaku. Ecco le dichiarazioni, raccolte da FcInterNews1908: "Abbiamo dimostrato organizzazione: è stata una partita fatta bene, abbiamo creato tanto, ma dovevamo sfruttare meglio quello che abbiamo creato. Nella situazione del gol subito dovevamo fare meglio, ma miglioreremo: la condizione crescerà e si farà meglio in entrambe le fasi. Noi vogliamo sempre vincere, ma non è sempre possibile: quando aumenterà la condizione fisica diventeremo più lucidi anche sotto porta. Per le occasioni avute avremmo meritato la vittoria, ma anche l'Al-Nassr ha fatto un'ottima…
Leggi di più
🎥 Il Real batte 2-0 lo United in amichevole: la rovesciata di Joselu è 😯

🎥 Il Real batte 2-0 lo United in amichevole: la rovesciata di Joselu è 😯

Con due gol bellissimi il Real Madrid si è imposto contro il Manchester United in amichevole col punteggio di 2-0. La gara, disputata a Houston, è stata aperta e chiusa dai nuovi acquisti dei Blancos Jude Bellingham e Joselu. https://youtu.be/dCVIEOzcARE?t=85   Il centrocampista inglese è andato a referto con un pallonetto morbidissimo a seguito di un ottimo aggancio ad allargarsi che ha lasciato immobile André Onana, che aveva tentato l'uscita. La punta spagnola, al momento unico centravanti della rosa, ha invece realizzato una rovesciata stupenda sia per coordinazione che per efficacia che per spettacolarità sancendo il risultato finale.
Leggi di più
🔴 Henderson saluta il Liverpool: “Dire addio è difficile, sarò uno di voi fino alla morte”

🔴 Henderson saluta il Liverpool: “Dire addio è difficile, sarò uno di voi fino alla morte”

Ormai nuovo calciatore dell'Al Ettifaq, Jordan Henderson ha pubblicato un post Instagram per salutare il Liverpool da cui si congeda dopo 12 anni e dopo essere stato a lungo capitano. "È difficile esprimere a parole cosa sono stati questi ultimi 12 anni ed è ancora più difficile dire addio. Sarò sempre un Reds, fino al giorno della mia morte. Grazie di tutto, You'll never walk alone."
Leggi di più
Il Newcastle vuole un altro 🧨 made in Italy: obiettivo Zaniolo

Il Newcastle vuole un altro 🧨 made in Italy: obiettivo Zaniolo

Stando a quanto riportato da TMW, il Newcastle sta pensando a Nicolò Zaniolo per aumentare il tasso di talento e imprevedibilità della propria squadra in vista della Champions League. I Magpies diventano subito la pretendente più credibile, poiché il Galatasaray non intende svendere il centrocampista offensivo italiano e ha già rifiutato nelle scorse settimane 25 milioni di euro.
Leggi di più
Simeone 🥶 le italiane: “Sono felice di Morata, spero continui a fare bene”

Simeone 🥶 le italiane: “Sono felice di Morata, spero continui a fare bene”

Obiettivo gradito di Inter e Roma, accostato anche a Juventus e Milan, Alvaro Morata è però un attaccante che piace al suo allenatore Diego Simeone. Queste le parole del trainer dei Colchoneros, riprese da TMW: "Se ci ho parlato? Le discussioni private non le commentiamo apertamente. Sono felice di Alvaro, è importante per noi. C'è grande concorrenza davanti ed è un bene avere 5 attaccanti così. Spero che continui a fare bene come negli ultimi anni, ha giocato bene e ha ancora margini di crescita."
Leggi di più
🤝🏻 UFFICIALE: Isco è dell Betis: lo spagnolo firma un contratto annuale

🤝🏻 UFFICIALE: Isco è dell Betis: lo spagnolo firma un contratto annuale

Il Betis Siviglia ha ufficializzato l'acquisto a parametro zero del centrocampista offensivo Isco. Il calciatore spagnolo ha firmato un contratto annuale. L'ex Real Madrid ritrova l'allenatore Manuel Pellegrini, suo mentore ai tempi della Real Sociedad. Dopo un solo anno dal trasferimento al Siviglia e a pochi mesi dal tumultuoso addio, c'è l'intesa per giocare nell'altro club della città.
Leggi di più
🎙️ Frattesi: “Quando vincemmo col Sassuolo a San Siro avevo già scelto l’Inter”

🎙️ Frattesi: “Quando vincemmo col Sassuolo a San Siro avevo già scelto l’Inter”

Il nuovo centrocampista dell'Inter Davide Frattesi si è raccontato ai microfoni di DAZN. Ecco alcune parole, riprese da TMW: "Arrivo con tanto entusiasmo, è tutto bello. Si lavora tanto, più si fa fatica in ritiro e più si sta meglio durante la stagione. Ho scelto l'Inter quando col Sassuolo vincemmo 2-0 a San Siro. Rimasi colpito dallo stadio e dai tifosi, ho saputo che l'interesse era concreto, avevo già praticamente deciso. Barella? Intanto siamo vicini di posto, poi già c’è ma penso che potrà nascere ancora una bella amicizia. Abbiamo anche lo stesso carattere. E credo che Nicolò sia il centrocampista più forte…
Leggi di più
🚨 “A new king is in town”: ufficiale Retegui al Genoa

🚨 “A new king is in town”: ufficiale Retegui al Genoa

Con una grafica Twitter il Genoa ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante italo-argentino Mateo Retegui dal Boca Juniors. L'attaccante della Nazionale è un colpo enorme per quella che si conferma una neopromossa atipica, ricca d'ambizione. Il club non ha ancora pubblicato il comunicato, ma di fatto ha già reso noto l'acquisto. Il bomber è ritratto stilizzato su una carta da gioco francese, con la Corona tipica della K e il simbolo del Grifone al posto del seme. "A new king is in town" è il claim che accompagna l'arrivo del nuovo bomber.
Leggi di più
🥲 Kim rivela: “Merito di Spalletti se ho scelto Napoli. Mi ha convinto con un’intervista”

🥲 Kim rivela: “Merito di Spalletti se ho scelto Napoli. Mi ha convinto con un’intervista”

Il nuovo difensore del Bayern Monaco Kim Min-jae è tornato a parlare del suo anno trionfale a Napoli in un'intervista a News.naver, portale coreano. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: "Fino alla morte non dimenticherò mai i tifosi del Napoli. Un pensiero ai mie compagni di squadra? Certo! Grazie a loro, ho ricevuto il premio come miglior difensore. Non è qualcosa che posso ottenere da solo. Volevo 'spezzare' il premio che io, Kvara e Osimhen abbiamo ricevuto e condividerlo con la mia squadra. I tifosi del Napoli hanno gridato "kim kim kim" e mi hanno incoraggiato". Un pensiero su Spalletti? "Gli ho parlato in inglese.…
Leggi di più