25
Lug
Il centrocampista dell'Atalanta Marten De Roon ha presentato i nuovi acquisti della Dea in un'intervista alla Gazzetta dello Sport. Queste le parole, riprese da TMW: Con Adopo è arrivato il vice De Roon? "Speriamo. Si è allenato con Juric, dunque conosce già i movimenti che chiede il mister: è un vantaggio. Rispetto a me cerca di più l’inserimento, ma ha anche la fisicità che serve per difendere bene: non lo sposti". Kolasinac lo ha già sfidato con l’Olanda, in Nations League. "Porta esperienza e il bagaglio di qualità di chi ha giocato quasi 5 anni nell’Arsenal. Vista la prima amichevole? Due o tre diagonali che…