Emanuele Garbato

12566 Posts
🤨 Dalla Spagna – Ancelotti scontento. Voleva Kane, ma il Real ha detto no

🤨 Dalla Spagna – Ancelotti scontento. Voleva Kane, ma il Real ha detto no

L'indiscrezione lanciata da Mundo Deportivo racconta di un Carlo Ancelotti molto meno sereno del solito in questo periodo alla guida del Real Madrid. L'intesa con la società sul mercato è tutt'altro che idilliaca. L'allenatore, orfano di Karim Benzema, chiedeva Harry Kane per sostituirlo. La dirigenza dei Blancos ritiene che il reparto offensivo, a cui è stato aggiunto il solo Joselu, sia sufficiente per fronteggiare alla prossima stagione nel migliore dei modi. Distanza profonda.
Leggi di più
❗ La Lazio vuole Orsolini, ma il Bologna chiede tanto: Cancellieri possibile contropartita

❗ La Lazio vuole Orsolini, ma il Bologna chiede tanto: Cancellieri possibile contropartita

Secondo le indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, la Lazio è decisa a rafforzare il proprio attacco aggiungendo al binario destro Riccardo Orsolini. Il Bologna, nonostante la mancanza di rinnovo, non intende però cedere a basso prezzo l'ala reduce dalla miglior stagione della propria carriera e chiede 15 milioni. La società biancoceleste è ferma a 7+bonus e pensa a Matteo Cancellieri come contropartita tecnica per convincere i felsinei.
Leggi di più
💥 Laporta: “Avremmo potuto prendere Messi, ma Leo voleva meno pressioni”

💥 Laporta: “Avremmo potuto prendere Messi, ma Leo voleva meno pressioni”

Il presidente del Barcellona Joan Laporta nel corso di un'intervista a La Vanguardia ha parlato del mancato ritorno di Leo Messi. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: "Avevamo un accordo con LaLiga, avremmo dedicato parte delle risorse che abbiamo a Messi. Era previsto nel piano di fattibilità. Lo abbiamo comunicato a Jorge Messi; ci aveva detto che Leo aveva trascorso un anno molto difficile a Parigi, che voleva meno pressioni. Con noi le avrebbe avute, quindi ho capito la sua decisione. Gli prepareremo un tributo nell'ambito dei festeggiamenti per il 125° anniversario del club, sarebbe perfetto con il ritorno al Camp Nou. Tra l'altro abbiamo ancora…
Leggi di più
⚪🔵 La Lazio ha deciso: il giovane Marcos Leonardo sarà il vice-Immobile

⚪🔵 La Lazio ha deciso: il giovane Marcos Leonardo sarà il vice-Immobile

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Lazio si appresta a perfezionare l'ambiziosa operazione Marcos Leonardo col Santos. Il ventenne attaccante brasiliano sarà il vice-Ciro Immobile. La società biancoceleste si è spinta a offrire 12 milioni a cui si aggiungono dei bonus e una percentuale da destinare al club in caso di futura rivendita. La distanza tra le parti è minima e la chiusura può giungere a breve.
Leggi di più
🚨 CdS – L’Inter congela Frattesi? La Roma prova a approfittarne: ecco l’offerta

🚨 CdS – L’Inter congela Frattesi? La Roma prova a approfittarne: ecco l’offerta

Secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport, la Roma vuole inserirsi per il centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi in virtù del mancato affondo finale dell'Inter che per concentrarsi sull'affare Romelu Lukaku ha lasciato la pista in stand-by. Il piano dei giallorossi è quello di proporre un prestito oneroso con obbligo di riscatto a cui si aggiungerebbero dei bonus semplici da raggiungere. In questa maniera la cifra passerebbe da 30 a 35 milioni, avvicinandosi alla richiesta di 40 dei neroverdi.
Leggi di più
🔴 Liverpool pigliatutto: a centrocampo può arrivare anche Lavia

🔴 Liverpool pigliatutto: a centrocampo può arrivare anche Lavia

Gli acquisti di Alexis Mac Allister e Dominik Szoboszlai non hanno cambiato, secondo Fabrizio Romano, i piani del Liverpool riguardanti il giovane Romeo Lavia. L'intenzione dei Reds è quella di ingaggiare a centrocampo anche il diciannovenne del Southampton per rifondare totalmente il reparto a disposizione di Jurgen Klopp. La richiesta del club per il belga è davvero alta: circa 58 milioni di euro.
Leggi di più
🚨 Osimhen fa sognare Napoli: “Per me non c’è posto migliore, felice della scelta”

🚨 Osimhen fa sognare Napoli: “Per me non c’è posto migliore, felice della scelta”

Le parole rilasciate da Victor Osimhen al portale nigeriano Soccernet fanno ben sperare i tifosi del Napoli, che auspicano una sua permanenza in azzurro. Ecco le dichiarazioni, raccolte da NapoliMagazine.com: "Ho vinto uno dei titoli più prestigiosi al mondo, la Serie A, e l'ho fatto con una società, con delle persone che apprezzano ogni piccola cosa che fai per loro. Vincere lo Scudetto è stata una cosa importante per me, così come lo sarà ogni altro trofeo che arriverà, come la Champions League, la Coppa Italia o qualsiasi altra cosa. Sono orgoglioso di essere campione d'Italia, per me è una cosa enorme. Ora lavoro duramente…
Leggi di più
😍 Tutti pazzi per Singo: piace alle big di A e in Premier, il Toro chiede 15 milioni

😍 Tutti pazzi per Singo: piace alle big di A e in Premier, il Toro chiede 15 milioni

Stando a quanto riportato da Tuttosport, il Torino dopo aver acquistato Raoul Bellanova è pronto a cedere Wilfried Singo che non ha accettato il rinnovo di contratto. Il laterale destro è valutato 15 milioni dal club granata. Su di lui ci sono Milan e Inter, ma anche Roma e Tottenham. Nelle prossime settimane potrebbe aprirsi un'asta.
Leggi di più