20
Giu
L'AD del Monza Adriano Galliani ha parlato al Corriere della Sera del futuro suo e del club in seguito alla morte di Silvio Berlusconi. Ecco le dichiarazioni, raccolte da TMW: "Ho un grande dolore nel cuore, ma ho ripreso le trattative di mercato perché, conoscendo bene il mio amico, mai avrebbe voluto che stessi qui a piangermi addosso. Io resto al Monza finché mi sarà consentito. Amo questo club da quando sono bambino. Per capire cosa rappresenta per me deve sapere che, quando è morta la mia mamma e io avevo 15 anni, l’indomani per alleviare la mia grande sofferenza mio padre mi portò a vedere…