18
Giu
Il nuovo manager del Leicester Enzo Maresca ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell'avventura che lo attende in Championship con le Foxes. Ecco le parole, raccolte da TMW: "Al City sapevano da tempo che avevo voglia di tornare ad allenare da solo. C’erano diverse cose in ballo, il progetto del Leicester mi è parso il più interessante e affascinante. E ora una delle prime cose che farò sarà chiamare Claudio Ranieri, un’istituzione del club".