01
Giu
Il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito dell'UEFA in vista della finale di Champions League. Ecco le parole, riprese da TMW: "Amo Istanbul, è la più bella città per me. Mi piace ogni volta che ci vado, anche perché la nostra cultura è molto interessante. Non vedo l'ora di essere lì, sono molto felice di giocare in Turchia". Può essere un'occasione per risollevare il morale dopo il terremoto. "Devo fare qualcosa per la Turchia da capitano in questi momenti difficili. Noi non ci fermiamo e cerchiamo di aiutarli, la finale spero dia un po' di gioia". Passare dal Milan all'Inter…