29
Mag
Intervistato da Sport1, il centrocampista del Bayern Monaco Joshua Kimmich non ha risparmiato critiche alla società per la comunicazione degli addii di Oliver Kahn e Hasan Salihamidzic subito dopo la Bundesliga vinta. Queste le parole, riprese da TMW: "Indipendentemente da come lo si valuti, il club avrebbe potuto aspettare 2-3 giorni per annunciarlo. Se vinci il campionato e poi ti arriva un messaggio come questo, sei su un ottovolante emotivo."