27
Mag
Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha parlato a DAZN prima del match di Serie A contro l'Udinese. Queste le dichiarazioni, riportate da TMW: "Puntiamo su Paulo Sousa che ha dimostrato di essere uno dei migliori allenatori, non solo del campionato italiano: ha dato gioco, aggressività e risultati a questa squadra. Si riparte da lui per un nuovo campionato che speriamo sia entusiasmante, nel quale vogliamo giocarcela con tutti". Riuscirete a trattenere Dia? "Dobbiamo ancora parlare col giocatore, ci auguriamo di poterlo riscattare e renderlo felice. Il mercato è lungo, ora è prematuro parlarne. Ripartiremo dai desiderata del nostro allenatore e dalle intuizioni del nostro direttore De…