17
Feb
Primo gol di Neymar nel secondo mandato con il Santos. Il brasiliano è infatti andato a segno nel match giocato contro l’Agua Santa (valevole per il campionato Paulista) e vinto 3-1 dai suoi: l’asso brasiliano ha conquistato e segnato un rigore.