11
Feb
Lukasz Skorupski avanti insieme. Ecco l'importante aggiornamento fornito da "La Gazzetta dello Sport": "Così, da tempo, il Bologna ha deciso di lavorare sul contratto: nell’estate scorsa, il campionato arabo aveva cercato il portiere polacco che però – per scelta, affetto e competitività – non ha voluto lasciare il Bologna alquale è legato addirittura dal 2018, secondo “senatore” dopo Orsolini che arrivò nel gennaio di quello stesso anno. Skorupski ha il contratto in scadenza nel giugno prossimo ma –dopo aver allungato gli accordi con ben sei giocatori, secondo opzioni ma anche volontà – il club non ha intenzione di aspettare ancora…