20
Gen
Marco Carnesecchi, portiere dell'Atalanta, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro lo Sturm Graz. Ecco quanto raccolto da TMW: "C'è rammarico per la sconfitta contro il Napoli, più che delusione. Abbiamo fatto una buona partita. Ora siamo pronti per la partita di domani sera, ci faremo trovare pronti in una gara fondamentale davanti al nostro pubblico che sarà come sempre molto caldo. Vogliamo tornare alla vittoria ma non ci ha tolto niente l'ultimo periodo. Abbiamo fatto buone prestazioni con Lazio e Juventus, ci sono periodi così ma siamo tutti focalizzati sulla stessa strada. Vogliamo lottare insieme. Dobbiamo…