07
Gen
L'Atalanta, riferisce TMW, vivrà un tranquillo gennaio di mercato: "L'Atalanta non ha intenzione di muoversi sul mercato per il mese di gennaio. I nerazzurri hanno valutato la propria rosa e la considerano conforme alle tre competizioni che andranno a giocare da gennaio in poi. Niente centrocampista centrale, anche se qualche contatto c'è stato nel corso dei mesi, ma con lo spostamento di Pasalic in quella zona non c'è bisogno di aggiungere un nuovo calciatore. L'addio di Godfrey è comunque tamponato dal recupero di Giorgio Scalvini, con la retroguardia che è già fornita. Per l'esterno di sinistra rimarranno Zappacosta e Ruggeri…