27
Nov
Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha rilasciato alcune dichiarazioni - raccolte da Fabrizio Romano - subito dopo il nefasto pareggio raccolto in rimonta dal Feyenoord: “Sì, abbiamo dei problemi. Tre cambi? La partita non va mai considerata finita, ma sul 3-0 non percepivo pericoli”.