18
Nov
Marcus Thuram, attaccante della Francia, ha parlato in zona mista a seguito della vittoria contro l'Italia. Ecco quanto raccolto da TMW: "Siamo molto contenti della partita che abbiamo fatto, era speciale per me in uno stadio che amo. Siamo molto contenti. Cosa ci siamo detti noi interisti? Ero con i miei fratelli, è stranissimo giocare contro di loro. Gli voglio bene e li ritrovo con piacere in settimana. Di Lorenzo e Buongiorno? (ride, n.d.r.) Avevo una battaglia da rifare con Buongiorno che mi ha tenuto benissimo qua una settimana fa qua in campionato, ero contento di giocare ancora contro di…