Redazione PianetaChampions

10710 Posts
Thuram ❤️ Inter: “Stranissimo giocare contro i miei fratelli ⚫️🔵. Amo San Siro”

Thuram ❤️ Inter: “Stranissimo giocare contro i miei fratelli ⚫️🔵. Amo San Siro”

Marcus Thuram, attaccante della Francia, ha parlato in zona mista a seguito della vittoria contro l'Italia. Ecco quanto raccolto da TMW: "Siamo molto contenti della partita che abbiamo fatto, era speciale per me in uno stadio che amo. Siamo molto contenti. Cosa ci siamo detti noi interisti? Ero con i miei fratelli, è stranissimo giocare contro di loro. Gli voglio bene e li ritrovo con piacere in settimana. Di Lorenzo e Buongiorno? (ride, n.d.r.) Avevo una battaglia da rifare con Buongiorno che mi ha tenuto benissimo qua una settimana fa qua in campionato, ero contento di giocare ancora contro di…
Leggi di più
💪🏻 Maignan: “La parata su Kean? Mi piace essere decisivo”

💪🏻 Maignan: “La parata su Kean? Mi piace essere decisivo”

Mike Maignan, portiere della Francia, ha parlato a seguito della vittoria ottenuta ieri contro l'Italia. Ecco quanto raccolto da TMW: "La parata su Kean? on so se ho salvato la squadra con questa parata, la partita era quasi finita. Ma è bello. Mi piace fare parate, quando è decisivo, quando è importante per la squadra. Non c'era niente di meglio della vittoria stasera, volevamo una rivincita. Era una partita per l'orgoglio, dopo la sconfitta in casa a settembre. Abbiamo messo tutto, sappiamo cosa dobbiamo fare quando giochiamo insieme, per la fiducia che dobbiamo avere è molto importante quando giochiamo come…
Leggi di più
🧨 Il Mattino – Napoli, svolta Osimhen? Possibile scambio con Zirkzee. Manna ha in pugno Bonny

🧨 Il Mattino – Napoli, svolta Osimhen? Possibile scambio con Zirkzee. Manna ha in pugno Bonny

Il Napoli, scrive Il Mattino, è al lavoro con il Manchester United. I Red Devils, si legge, puntano Victor Osimhen, ora in prestito al Galatasaray, e starebbero insistendo per procedere a uno scambio tra il nigeriano e Zirkzee. Il DS dei partenopei Manna, che tra l’altro sembrerebbero avere già un accordo con l’agente di Bonny del Parma, preferirebbe però una trattativa solo cash, evitando scambi.
Leggi di più
💪🏻 Gazzetta – Napoli, Anguissa pronto a diventare una bandiera: le ultime

💪🏻 Gazzetta – Napoli, Anguissa pronto a diventare una bandiera: le ultime

La Gazzetta dello Sport, come di seguito riportato, ha fatto il punto della situazione in casa Napoli circa il futuro di Anguissa: “A giugno 2025, secondo i patti della prima ora, ci sarebbe la scadenza, che però è assai relativa: carta canta e Anguissa ha lasciato al Napoli la possibilità di far scattare l’opzione per il rinnovo (1+1, dunque sino al 2027) con un ritocco all’ingaggio che da 2,5 potrebbe toccare la soglia dei tre. Ma la novità è la tentazione di prolungare sino al 2028. I primi colloqui, tra Giovanni Manna, il direttore sportivo, e il manager del calciatore,…
Leggi di più
⚪️⚫️ Juventus, previsto un incontro con l’agente di Vlahovic: ecco quando ci sarà. Gli scenari

⚪️⚫️ Juventus, previsto un incontro con l’agente di Vlahovic: ecco quando ci sarà. Gli scenari

Come riferito da Nicolò Schira, è previsto - entro la fine di dicembre - un incontro tra la Juventus e Darko Ristic, agente di Dusan Vlahovic, per parlare del rinnovo dell'attaccante. La Vecchia Signora vorrebbe prolungare l'accordo e spalmare l'ingaggio, ma in assenza di accordo il serbo potrebbe essere ceduto in estate.
Leggi di più
💣 Gazzetta – Juventus, il PSG punta Fagioli: possibile scambio con Skriniar

💣 Gazzetta – Juventus, il PSG punta Fagioli: possibile scambio con Skriniar

Come riferito da "La Gazzetta dello Sport", Nicolò Fagioli potrebbe essere la chiave per arrivare a Milan Skriniar, difensore in esubero dal Paris Saint-Germain. Il club francese, si legge, avrebbe infatti messo nel mirino il centrocampista della Juventus, fattispecie che - dunque - configurerebbe un importante scambio tra le parti.
Leggi di più
🇮🇹 Gazzetta – La sconfitta non ridimensiona l’Italia, ma il percorso è ancora lungo

🇮🇹 Gazzetta – La sconfitta non ridimensiona l’Italia, ma il percorso è ancora lungo

La Gazzetta dello Sport, attraverso il seguente editoriale, ha analizzato il KO patito ieri dall'Italia: "Sognavamo una domenica di gloria sportiva, individuale e di squadra. Ma dopo il trionfo di Sinner alle Finals la doppietta non è arrivata. La Nazionale di Spalletti stavolta ha steccato a San Siro contro la Francia, che si è presa partita e primo posto. Ma ci siamo comunque qualificati in un girone con i transalpini e il Belgio, finendo secondi solo per differenza reti. Normale avere un po’ di amaro in bocca dopo tante prove molto positive, ma non bisogna dimenticare da dove siamo ripartiti.…
Leggi di più
❗️ L’agente di Neymar: “Nessuna trattativa per lasciare l’🇸🇦, è molto felice lì”

❗️ L’agente di Neymar: “Nessuna trattativa per lasciare l’🇸🇦, è molto felice lì”

Pini Zahavi, agente di Neymar, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Fabrizio Romano: "Non ci sono trattative in corso per far sì che Neymar lasci l'Al Hilal. È sotto contratto e lì è molto felice. Il padre di Neymar e io siamo le uniche persone che possono parlare del futuro di Ney. Non so da dove vengano le ultime voci".
Leggi di più