01
Nov
Adriano Galliani, Amministratore Delegato del Monza, ha ricordato Silvio Berlusconi nel corso di una lunga intervista rilasciata a "La Gazzetta dello Sport": "1 novembre 1979, ero un imprenditore, mi occupavo della miaElettronica Industriale. La mia segretaria mi avvisò che Silvio Berlusconi, che non conoscevo, mi aveva invitato a cena, nella sua abitazione di Arcore. “Cosa devo rispondere” mi disse lei. “Che ringrazio e accetto!”. Ero quasi arrivato a Siena, girai la macchina e tornai in Brianza». Resterà la persona che mi ha cambiato la vita, il mio maestro. Era buono e generoso. Quando andavo a trovarlo entravo ad Arcore camminando,…