31
Ott
Il Corriere dello Sport, attraverso la propria edizione odierna, ha inevitabilmente criticato l'avvio di campionato del Milan di Paulo Fonseca: "[...] Riferendosi solo al campionato, la partenza della squadra di Fonseca è horror. I 14 punti collezionati fino ad ora corrispondono al peggior bottino da cinque anni a questa parte, ampiamente inferiore ai 20 e più punti conquistati da Pioli nelle sue cinque stagioni a Milano e superiore solo all'annata iniziata con Marco Giampaolo, quando i punti furono 10. Il confronto con l'ultima stagione è pesante: il Milan ha 7 punti in meno rispetto all'anno scorso ed è in difetto…