14
Apr
Diego Simeone resterà all'Atletico Madrid. Come riferisce Gianlucadimarzio.com, la storia tra il tecnico argentino e i Colchoneros continuerà per almeno un'altra stagione. Simeone aveva già un contratto in essere con il club, ma con una via d'uscita per entrambe le parti. Un mese fa, invece, è stato raggiunto un nuovo accordo escludendo ogni tipo di clausola.