11
Mar
Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma, in programma domani alle ore 18:00 all'Olimpico. Queste - riportate da TMW - le sue dichiarazioni: Che settimana è stata? "Quella con la Cremonese è stata una partita anomala per come era iniziata e per come era finito il primo tempo, l'averla vinta alla fine ha permesso a chi è entrato di sentirsi partecipe, alla panchina di andare ad abbracciare tutti quelli in campo, è stata una bella dimostrazione dello spirito di squadra. Sappiamo che non basta. I ragazzi hanno fatto tanto per…