28
Feb
Davide Ballardini, tecnico della Cremonese, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto contro la Roma, primo successo stagionale in campionato per i grigiorossi. Queste - riprese da TMW - le sue dichiarazioni: Grande partita, di testa e di gambe. Una prestazione che va sottolineata. "Confermo (ride, ndr). La Cremonese ha fatto una bella partita, con intensità. Non ha lasciato tanti spazi agli avversari, tant'è che quando ci siamo un po' allargati e abbassato il ritmo la qualità della Roma e il loro tempo d'inserimento ci ha messo in difficoltà, poi siamo stati bravi a tenere e tornare…