17
Nov
Riccardo Orsolini si è concesso ai microfoni di Cronache di Spogliatoio soffermandosi su numerosi temi. Ecco un primissimo estratto dell'intervista che uscirà integralmente nella giornata di domani. "Non nego di non aver preso in considerazione l’offerta dall’Arabia, perché sarei veramente un ipocrita a dire il contrario. Ho preferito dare spazio all'emotività piuttosto che al portafoglio. È stata un'offerta, non nego, molto ricca, che avrebbe potuto cambiare ancora di più la mia vita. Però ci ho riflettuto un po'. Avrebbe cambiato la... generazione Orsolini. Io gioco a pallone perché mi piace, mi diverte e mi crea delle emozioni. In questo momento…