24
Gen
Dopo il bel successo per 2-0 ottenuto nel weekend all'Arechi contro la Salernitana, il Napoli è tornato al lavoro in vista del match contro la Roma. #Napoli, ripresi gli allenamenti in vista della #Roma: le ultime su #Kvaratskhelia https://t.co/S0fMbTTYgM — Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 24, 2023 Attraverso un comunicato sui propri canali ufficiali, il sodalizio partenopeo ha aggiornato i tifosi azzurri anche sulle condizioni di Khvicha Kvaratshelia: “La squadra ha iniziato la sessione con attivazione in palestra e lavoro di potenza aerobica in campo. Successivamente partita a tema e combinazioni di gioco con conclusioni in porta. Kvaratskhelia ha svolto la…