23
Gen
Dopo la recente separazione con Louis Van Gaal, l'Olanda riparte nuovamente da Ronald Koeman, già alla guida degli Oranje dal 2018 al 2020. Queste - riprese da TMW - le parole dell'ex trainer di Southampton, Everton e Barcellona nella conferenza stampa di presentazione: "In linea di principio torneremo al sistema col quale abbiamo giocato prima (4-3-3). A volte cambio ma di base resteremo con quattro difensori". A differenza della prima parentesi, nella quale aveva lasciato per andare a guidare il Barcellona, sfruttando una clausola presente nel contratto, le cose ora starebbero diversamente: "Non c'è nessuna clausola. Sono felice e orgoglioso…