20
Gen
Marco Asensio, fantasista del Real Madrid, ha parlato della tanto discussa permanenza o meno ai Blancos sulle colonne di Bernabeudigital. Queste - riportate da TMW - le sue dichiarazioni: "Voglio rinnovare e restare a lungo a Madrid, ma non dipende solo da me. Ne stiamo parlando e vedremo come andranno le cose, però ora voglio concentrarmi sulla prossima gara e pensare a fare bene ed essere felice. Per il resto non devi chiedere a me, ma a qualcun altro".