Nicola Cosentino

14136 Posts
🟡🔴 Dybala: “L’amore della gente c’era già prima del Mondiale. La Coppa Italia è un obiettivo”

🟡🔴 Dybala: “L’amore della gente c’era già prima del Mondiale. La Coppa Italia è un obiettivo”

Match-winner dell'Ottavo di Finale di Coppa Italia vinto dalla Roma sul Genoa proprio grazie a una sua clamorosa prodezza, Paulo Dybala è intervenuto ai microfoni di Mediaset al termine della gara. Queste - riportate da TMW - le sue dichiarazioni: "L'amore della gente c'era già prima di vincere il Mondiale, l'affetto del pubblico per me vale tantissimo e anche oggi hanno fatto qualcosa di indimenticabile per me. Oggi il cerchio si è chiuso nel modo più bello. Dobbiamo tutti migliorare, io per primo: oggi era importante vincere, la Coppa Italia è un obiettivo. Sappiamo di poter vincere il trofeo, ma…
Leggi di più
❗ Mourinho: “Problemi per Pellegrini, dispiace per i fischi a Zaniolo. Portogallo? È andata così…”

❗ Mourinho: “Problemi per Pellegrini, dispiace per i fischi a Zaniolo. Portogallo? È andata così…”

Josè Mourinho, tecnico della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria negli Ottavi di Finale di Coppa Italia contro il Genoa. Queste - riprese da Sos Fanta - le sue dichiarazioni: “Pellegrini? Domani vedremo, ma c’è qualche problema. Volevo fare di tutto per non andare ai supplementari”. DYBALA – “Stasera c’è stato lavoro di squadra e un controllo collettivo della gara, i tre difensori ci hanno dato grande sicurezza: Dybala, però, è un’altra cosa, ha un profumo diverso. Paulo è un giocatore che rende la squadra e l’allenatore più bravo, ci sono tecnici che hanno 4-5 giocatori…
Leggi di più
❗ Depay all’Atletico? Il ds del Barcellona: “Vedremo, non posso anticipare nulla”

❗ Depay all’Atletico? Il ds del Barcellona: “Vedremo, non posso anticipare nulla”

Mateu Alemany, direttore sportivo del Barcellona, ​​è intervenuto ai microfoni di Movistar prima della semifinale di Supercoppa di Spagna contro il Betis Siviglia, soffermandosi anche sull'interesse dell'Atletico Madrid per Memphis Depay. Queste - riportate da TMW - le sue parole a riguardo: "Vedremo. È un giocatore straordinario e nessun giocatore straordinario è di troppo. Ha tante qualità ma non posso anticipare nulla"
Leggi di più
💥 Il pres. dell’OM: “Nessuna offerta per Guendouzi, non discuteremo con alcun club”

💥 Il pres. dell’OM: “Nessuna offerta per Guendouzi, non discuteremo con alcun club”

Intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione di Ruslan Malinovskyi quale nuovo calciatore dell'OM, Pablo Longoria, presidente del Marsiglia, ha smentito le indiscrezioni che vedrebbero Matteo Guendouzi al centro di presunte trattative di mercato: "Malinovskyi è un giocatore che abbiamo cercato molto. Lo volevamo già nel mercato estivo ma non abbiamo avuto l’opportunità di chiudere. Con la cessione di Gerson cercavamo un attaccante con le sue caratteristiche. È un gran tiratore, ha fatto la differenza nel campionato italiano. Guendouzi? Ho letto qualcosa ma non abbiamo ricevuto alcuna offerta. Non discutiamo con nessun club. Questa è la verità. Forse lo sta facendo…
Leggi di più
📽 Bonucci alla messa in memoria di Vialli: “Luca è stato un esempio di vita” ❤

📽 Bonucci alla messa in memoria di Vialli: “Luca è stato un esempio di vita” ❤

Intervenuto a margine della messa indetta a Roma in memoria di Gianluca Vialli, Leonardo Bonucci, capitano di Juventus e Nazionale, ha ricordato con alcune bellissime parole l'ex attaccante azzurro. Questo - ripreso da IlBianconero.com - uno dei passaggi pronunciati da parte del difensore viterbese. Bonucci ricorda Vialli durante la celebrazione organizzata dalla FIGC 🙏 pic.twitter.com/ItZ0O2JkTM — GOAL Italia (@GoalItalia) January 12, 2023 "Il ricordo più bello è quello di Wembley e l’abbraccio con il mister. Lì c’era la vera essenza di quello che era Gianluca. È stato un esempio di vita. Quello che ha fatto da uomo è stato immenso,…
Leggi di più
🔴⚫ Bennacer dopo il rinnovo: “Orgoglioso di proseguire al Milan, voglio dare ancora di più”

🔴⚫ Bennacer dopo il rinnovo: “Orgoglioso di proseguire al Milan, voglio dare ancora di più”

Ismael Bennacer ha rinnovato il proprio contratto in essere con il Milan fino al 2027, decidendo dunque di voler continuare a rappresentare uno degli elementi cardine dell'undici rossonero per ancora molti anni. Intervenuto alla TV ufficiale rossonera, l'algerino - come riporta TMW - ha così parlato a seguito della firma: "Sono molto orgoglioso di continuare con il Milan. Faccio parte di questa famiglia e voglio dare ancora di più per squadra, tifosi e società. Siamo molto diversi da quando sono arrivato tre anni fa, il grande percorso che abbiamo costruito e stiamo ancora realizzando è parte dei miei obiettivi: spero…
Leggi di più
💣 Commisso: “Se Nico Gonzalez resta a Firenze? Io credo di sì”

💣 Commisso: “Se Nico Gonzalez resta a Firenze? Io credo di sì”

Presente al "Franchi" in occasione degli Ottavi di Finale di Coppa Italia vinti di misura contro la Sampdoria, Rocco Commisso, patron della Fiorentina, ha parlato anche del futuro di Nico Gonzalez, finito nel mirino del Leicester, pronto a sborsare oltre 30 milioni di euro per l'argentino. Queste - pronunciate a Italia 7 e riprese da Calciomercato.com - le dichiarazioni del numero uno gigliato: "Nico Gonzalez? Gioca per la Fiorentina. Se rimane? Io credo sì. Le offerte? Vuol dire che i nostri giocatori valgono, però bisogna vedere che facciamo".
Leggi di più
🟡🔴 Tiago Pinto: “Interesse di altre squadre per Mourinho? Rispondo così…”

🟡🔴 Tiago Pinto: “Interesse di altre squadre per Mourinho? Rispondo così…”

Tiago Pinto, direttore generale della Roma, è intervenuto ai microfoni di Mediaset pochi minuti prima del calcio d'inizio del match contro il Genoa, valido per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia soffermandosi sugli insistenti rumors sul futuro di Josè Mourinho. Queste - riportate da TMW - le sue esternazioni: "Non ho letto nulla sulle voci di interessamento di altre squadre per Mourinho. José è concentrato sulla partita di oggi, ci aspetta una sfida importante di Coppa Italia e dobbiamo pensare soltanto a questi novanta minuti".
Leggi di più
🥵 Malinovskyi: “Marsiglia passo in avanti. Gasperini? Mi diceva di non calciare da fuori”

🥵 Malinovskyi: “Marsiglia passo in avanti. Gasperini? Mi diceva di non calciare da fuori”

Intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione a nuovo giocatore del Marsiglia, Ruslan Malinovskyi ne ha approfittato anche per togliersi qualche sassolino dalla scarpa derivante dalla sua avventura all'Atalanta.  "Di goal dalla distanza ne ho fatti tanti, ma Gasperini mi diceva di non tirare troppo in porta perché segnavo una o due volte ogni cento tiri: io però ne ho fatti molti di più. Pensavo di venire qui a Marsiglia già ad agosto, ho visto tutte le partite. Per la mia carriera si tratta di un grande passo in avanti" - riporta Goal.com.  
Leggi di più
❗ Zaniolo: “Rinnovo? A Roma sto bene, ma a questo ci pensa il mio agente”

❗ Zaniolo: “Rinnovo? A Roma sto bene, ma a questo ci pensa il mio agente”

Nicolò Zaniolo è intervenuto ai microfoni di Mediaset a pochi minuti dal fischio d'inizio degli ottavi di finale della Coppa Italia contro il Genoa. Queste - riportate da TMW - le sue dichiarazioni: "Le pressioni fanno parte del gioco del calcio, sono abituato a conviverci. Ci sono partite in cui gioco bene e altre in cui faccio peggio, ma l'importante è mettersi sempre a disposizione del mister e della squadra. Sto bene alla Roma, ma adesso pensiamo alla partita: il mio procuratore parlerà con la società, io non penso a queste cose"
Leggi di più