12
Ago
Il nuovo progetto tecnico del Milan sembrerebbe orientato ad attuare una politica decisamente in controtendenza con quanto avvenuto nel recente passato sul tema legato alla gestione del futuro dei calciatori in scadenza. Come riferisce Cronache di Spogliatoio, per i tesserati che si ritrovino a due anni dal natural venir meno del vincolo professionale che li lega al Diavolo sarà inderogabilmente rinnovo o cessione immediata. I rossoneri non vogliono infatti in alcun modo rischiare di rimanere scottati come avvenuto nel corso degli ultimi anni con i casi Donnarumma, Calhanoglu e Kessié. In coerenza con tale linea si spiegherebbe quindi non solo…