22
Lug
Convocato per il recente Mondiale per Club tenutosi negli States senza però poi precauzionalmente mai scendere in campo, Gleison Bremer non vede l'ora di riassaggiare il rettangolo verde. E lo dimostra con i fatti. Come si legge su TMW, infatti, il roccioso centrale difensivo brasiliano - ai box dallo scorso ottobre a seguito del grave infortunio al ginocchio patito in Champions League a Lipsia - si è presentato alla Continassa addirittura con due giorni d'anticipo rispetto a quella della convocazione prevista per il raduno del 24 luglio. Da capire, ora, quando l'ex Torino potrà a tutti gli effetti riassaggiare il…