Nicola Cosentino

14136 Posts
📸 Šeško vicino all’Arsenal? Spunta un chiaro indizio social: i dettagli

📸 Šeško vicino all’Arsenal? Spunta un chiaro indizio social: i dettagli

Benjamin Šeško è oramai pronto a lasciare il Lipsia con l'obiettivo di effettuare il tanto agognato step in una big del calcio continentale. A muoversi in maniera più decisa sul forte centravanti sloveno è finora stato l'Arsenal: in questi minuti Fabrizio Romano evidenzia un eloquente indizio social che renderebbe la traccia più viva che mai. ❤️🤍🎯 New social media hint by Benjamin Šeško as the striker has started following Arsenal on Instagram today. ⤵️ https://t.co/XWNp5O3F5C pic.twitter.com/5A2lrO9B9t — Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 25, 2025 Il classe 2003 ha infatti iniziato a seguire i Gunners su Instagram: non il celebre "here we…
Leggi di più
⚫️🔵 Chivu verso il River: “Thuram OUT e la scelta su Dumfries! Pio molto maturo, lo vedo così…”

⚫️🔵 Chivu verso il River: “Thuram OUT e la scelta su Dumfries! Pio molto maturo, lo vedo così…”

Cristian Chivu ha parlato a DAZN in vista del match conclusivo del relativo girone del Mondiale per Club che vedrà l'Inter sfidare il River Plate nella notte italiana. Ecco quanto ripreso da TMW: “Conosciamo l’avversario, è una squadra che ha molti elementi che hanno giocato in Europa e diversi campioni del mondo. Poi c'è Franco Mastantuono, il nuovo fenomeno. Tra l'altro c'è anche Facundo Colidio che conosciamo molto bene perché l'ho allenato in Primavera qualche mese. È una squadra che sa giocare, ha qualità, può metterti in difficoltà". Prima dell'allenamento ha fatto un bel discorso alla squadra chiedendo degli applausi.…
Leggi di più
😅 Critiche a Yamal? La risposta di de la Fuente: “Vivo in un mondo di marziani”

😅 Critiche a Yamal? La risposta di de la Fuente: “Vivo in un mondo di marziani”

Intervenuto a COPE, Luis de la Fuente, CT della Nazionale spagnola, ha parlato del processo di crescita di Lamine Yamal e di qualche inaspettata critica recentemente piovuta addosso al giovane marziano del Barcellona. Ecco quanto ripreso da Goal.com: "Dobbiamo fare un po' di lavoro di difesa. Tutti vediamo che è un calciatore speciale, ma tutto ha un suo processo. È molto chiaro al riguardo, è concentrato, penso che sia molto maturo per la sua età. Sa quello che fa, gli faremmo un torto se ci limitassimo a lusingarlo." "Vivo in un mondo di marziani. Siamo in quel processo di formazione.…
Leggi di più
😰 Gazzetta: “Fiorentina in ansia per Kean: la verità fra Arabia, United e clausola”

😰 Gazzetta: “Fiorentina in ansia per Kean: la verità fra Arabia, United e clausola”

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul sempre più rovente futuro di Moise Kean, sospeso fra il concretissimo interesse dei sauditi dell'Al-Qadsiah e il Manchester United che resta sullo sfondo. "Firenze resta in ansia per Moise Kean. Tra il 1° e il 15 luglio si saprà se l’attaccante che ha segnato 19 gol (più tre assist) nell’ultimo campionato diventando il trascinatore della Fiorentina di Raffaele Palladino resterà anche alla corte di Stefano Pioli per tentare il quarto assalto alla Conference League e scalare altre posizioni in Serie A. Al momento le possibilità di rivedere il centravanti azzurro con…
Leggi di più
👏 Müller fonte d’ispirazione: “Caldo USA? Niente scuse: se corro io a 36 anni, possono farlo tutti”

👏 Müller fonte d’ispirazione: “Caldo USA? Niente scuse: se corro io a 36 anni, possono farlo tutti”

Thomas Müller è intervenuto al termine del match perso nelle scorse ore dal suo Bayern Monaco contro il Benfica al Mondiale per Club. Ecco quanto evidenziato da TMW: "Se uno come me, che ha quasi 36 anni, riesce a correre per 90 minuti, allora tutti gli altri dovrebbero essere in grado di farlo. Non esiste nessuna scusa possibile". "MLS? Sì, c'è una possibilità, ma al momento sono concentrato su questo torneo. Non ho fretta, non sono stressato, prenderò la mia decisione più avanti".
Leggi di più
🇪🇸 Genoa, Frendrup piace anche all’estero: un club spagnolo lo ha messo nel mirino

🇪🇸 Genoa, Frendrup piace anche all’estero: un club spagnolo lo ha messo nel mirino

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, Morten Frendrup sarebbe finito anche nel mirino del Real Betis Balompié. Il centrocampista danese è infatti nella short-list andalusa per sostituire Johnny Cardoso, la quale si comporrebbe in totale di quattro nomi. Operazione complicata: il ragazzo piace a diversi club, ha un'elevata valutazione e il Genoa sarebbe disposto a tutto per trattenerlo.
Leggi di più
🧨 Dalla Spagna: l’Atleti vuole vendere De Paul, ci sono anche Inter e Milan! La situazione

🧨 Dalla Spagna: l’Atleti vuole vendere De Paul, ci sono anche Inter e Milan! La situazione

Stando a quanto riferito da As, l'impellente necessità dell'Atletico Madrid di lasciar partire diversi elementi per finanziare la sessione estiva di calciomercato potrebbe portare (anche) alla cessione di Rodrigo De Paul. In scadenza di contratto a giugno 2026, il forte centrocampista argentino è stato accostato dal prestigioso quotidiano madrileno anche a Inter e Milan, le quali dovrebbero però eventualmente battere la concorrenza di un sempre più agguerrito Galatasaray. L'ex Udinese vorrebbe restare in Spagna e rispettare almeno l'ultimo anno di contratto, ma i Colchoneros non possono permettersi di perderlo a parametro zero. Valutato 25 milioni di euro, la traballante situazione…
Leggi di più
👋 Thomas via a parametro zero, l’Arsenal ha già individuato il sostituto: i dettagli

👋 Thomas via a parametro zero, l’Arsenal ha già individuato il sostituto: i dettagli

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, Thomas Partey sarebbe prossimo a dire addio all'Arsenal a parametro zero, a fronte del mancato rinnovo del relativo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. I Gunners, dal canto loro, avrebbero già attivato l'opzione per ingaggiare il sostituto del centrocampista ghanese: si tratta del danese Christian Nørgaard del Brentford.
Leggi di più
🏹 Alberto Costa: “Con Motta non giocavo, Tudor mi ha dato un’opportunità! Mi ispiro a Cancelo e Alves”

🏹 Alberto Costa: “Con Motta non giocavo, Tudor mi ha dato un’opportunità! Mi ispiro a Cancelo e Alves”

Alberto Costa, laterale della Juventus, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. “All’inizio è stato complicato perché non giocavo, però tutti qui mi sono stati vicini. Adesso voglio continuare a fare bene. Io amo sentire la pressione di un grande club”. “Semplicemente una questione di scelte, Motta aveva le sue idee. In campo Tudor ci chiede cose diverse, giochiamo con un altro modulo e io mi sono adattato in fretta. Con lui ho avuto più opportunità e ho lavorato duro per farmi trovare pronto. Ora devo solo continuare così, con la stessa costanza”. “Cancelo? Abbiamo caratteristiche differenti, però è…
Leggi di più