14
Mag
Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha parlato a DAZN poco prima della finale di Coppa Italia che vedrà questa sera i felsinei affrontare il Milan all'Olimpico. Ecco quanto ripreso da TMW: "Quando siamo arrivati allo stadio è stata una emozione gigantesca, portare tanti bolognesi qui all'Olimpico dopo tanti anni è stato un successo, un bellissimo momento". Può essere il coronamento di un percorso? "Il nostro percorso è iniziato qualche stagione fa, con l'arrivo di Sinisa è continuato con Motta e ora Italiano, si è creato ancora una volta un grande gruppo e questa alchimia che ci ha fatto vivere…