Nicola Cosentino

14136 Posts
❗️ Luis Henrique-Inter, il ds del Marsiglia: “È molto ambito, ma non ci sta soddisfacendo”

❗️ Luis Henrique-Inter, il ds del Marsiglia: “È molto ambito, ma non ci sta soddisfacendo”

Intervenuto ai microfoni de La Provence, Mehdi Benatia, direttore sportivo del Marsiglia, ha fatto il punto sul futuro di Luis Henrique, da settimane dato per molto vicino al trasferimento all'Inter in estate. "Ci sono delle voci intorno a lui, è un giocatore molto ambito. L'ho incontrato due settimane fa per parlargli della situazione attuale e di come non ci stia soddisfacendo. Ma Luis è un bravo ragazzo, è positivo, ride sempre. Il problema, come gli ho detto, è che se vuole fare una grande carriera, all'OM o altrove, dovrà fare di più. I dialoghi e il lavoro quotidiano con l'allenatore.…
Leggi di più
❗️Ancelotti: “30 titoli in 11 anni, criticare il Real è fuorviante! Futuro? Valuteremo a fine stagione”

❗️Ancelotti: “30 titoli in 11 anni, criticare il Real è fuorviante! Futuro? Valuteremo a fine stagione”

Carlo Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa a tre giorni dall'amarissima eliminazione patita dal suo Real Madrid in Champions League al cospetto dell'Arsenal. Ecco quanto ripreso da Fabrizio Romano: "Abbiamo parlato con il club e i calciatori. Siamo molto addolorati di ciò che è successo. La Champions League è la competizione più importante, ma non è l'unica. Questo è il calcio, non si può sempre vincere. Mettere in discussone un club che ha vinto 30 titoli in 11 anni per me è fuorviante. Fatemi comunque ringraziare i giocatori, mi hanno dato l'opportunità di vincere altre 2 Champions League in 4…
Leggi di più
❗️ADL ‘risponde’ a Conte: “Napoli forte, ci divertiremo molto! Riflessioni? Meglio a fine stagione”

❗️ADL ‘risponde’ a Conte: “Napoli forte, ci divertiremo molto! Riflessioni? Meglio a fine stagione”

Intervenuto a Radio CRC, Aurelio De Laurentiis ha fatto il punto sulla stagione e sul futuro del Napoli all'indomani delle enigmatiche dichiarazioni di Antonio Conte. Ecco quanto ripreso da GDM.com: “Io vado orgoglioso dei napoletani, perché abbiamo fatto forte e muscoloso questo Napoli. Vi assicuro che nei prossimi anni ci divertiremo molto. Non è una promessa ma una realtà. Solo un’annata non ci è riuscita negli ultimi anni”.  “Le valutazioni in itinere possono creare anche un disagio perché poi meritano delle risposte e delle riflessioni che è meglio sempre fare alla fine. Così come fatto per lo Scudetto, stiamo costruendo…
Leggi di più
🤯 Gyökeres via dallo Sporting a prezzo di saldo? È BAGARRE in Premier per lo svedese

🤯 Gyökeres via dallo Sporting a prezzo di saldo? È BAGARRE in Premier per lo svedese

Giunto ieri a quota 47 centri stagionali grazie alla tripletta alla Moreirense, Viktor Gyökeres dovrebbe con tutta probabilità lasciare lo Sporting Lisbona in estate per compiere finalmente il meritatissimo grande salto in una big europea. Come confermato da Sky Sport DE, all'interno del contratto dello svedese è presente una clausola rescissoria del valore di 100 milioni di euro ma, in virtù di un accordo da tempo in essere con il club portoghese, il formidabile centravanti dovrebbe essere liberato per una cifra sensibilmente inferiore, compresa fra i 60 e i 70.  Sulle tracce del classe 98' Arsenal, Chelsea, Liverpool e, soprattutto, il Manchester…
Leggi di più
💥 Benatia durissimo: “A Marsiglia ambiente mediocre, si critica quando le cose vanno bene”

💥 Benatia durissimo: “A Marsiglia ambiente mediocre, si critica quando le cose vanno bene”

Intervenuto sulle colonne de La Provence, Mehdi Benatia, direttore sportivo del Marsiglia, ha rilasciato dichiarazioni molto dure nei confronti dell'intero ambiente a seguito delle recenti indiscrezioni circa una presunta spaccatura fra Roberto De Zerbi e lo spogliatoio. "Non ho mai visto un ambiente in cui, quando le cose vanno bene in campo, persone interne al club cercano di seminare discordia. Non ho mai visto niente del genere. La gente pensa che sia normale, io la chiamo mediocrità. De Zerbi era arrabbiato e deluso perché dà molto al suo gruppo, è un allenatore emotivo".
Leggi di più
😲 Dall’alterco con Palladino alla Serie A? L’Udinese pensa a Riera in caso di addio di Runjaic

😲 Dall’alterco con Palladino alla Serie A? L’Udinese pensa a Riera in caso di addio di Runjaic

Protagonista di una accesissima discussione con Raffaele Palladino in occasione dei Quarti di Finale di Conference League persi dal suo Celje contro la Fiorentina, Albert Riera sarebbe fra i nomi seguiti dall'Udinese per la panchina in caso di separazione a sorpresa con Kosta Runjaic a fine stagione. I friulani avrebbero in mente un progetto pluriennale per il trainer tedesco ma, in virtù dell'oggettiva flessione di prestazioni e risultati in cui sono incappati i bianconeri dopo una prima metà di stagione abbondante molto positiva, dallo stesso ci si attende ora un finale in crescendo. Se così non fosse, il profilo dello…
Leggi di più
🔴🔵 Thorsby: “Una fortuna essere allenato da Vieira. È la mia miglior stagione in carriera”

🔴🔵 Thorsby: “Una fortuna essere allenato da Vieira. È la mia miglior stagione in carriera”

Morten Thorsby, centrocampista del Genoa, ha rilasciato un'intervista sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato da TMW: "Un ex centrocampista che ti allena è una fortuna per me che gioco nello stesso ruolo. Sa cosa consigliarti. L’esperienza ti aiuta a sviluppare l’attitudine a coprire ruoli diversi. Maggiore continuità in zona goal? È vero, anche se questa è stata la mia miglior stagione in assoluto. Anche in nazionale sono andato vicino al gol spesso. Battere un big sarebbe utile anche per crescere a livello di gruppo. Può essere un obiettivo, insieme alla ricerca del decimo posto".
Leggi di più
😢 INCUBO Neymar: nuovo infortunio e lacrime, sarà out per oltre un mese

😢 INCUBO Neymar: nuovo infortunio e lacrime, sarà out per oltre un mese

Un autentico e infinito calvario, quello attraversato da Neymar Jr. negli ultimi anni della sua carriera sul fronte infortuni. Rientrato da un precedente problema fisico a margine dell'ultima sfida vinta 2-0 dal suo Santos contro l'Atletico Mineiro, O'Ney è stato costretto a lasciare il terreno di gioco in lacrime già al 34' causa di una lesione alla coscia che - come riporta ESPN - costringerà l'ex Barcellona e Paris Saint-Germain a rimanere ai box per ulteriori 4-6 settimane. Il report Dopo essersi ripreso da un infortunio muscolare e essersi ancora allenato per aumentare la massa muscolare, il giocatore Neymar Jr.…
Leggi di più
🤔 Inter, senti Capello: “Yamal non è Messi: nel 2010 fermato Leo, puoi fare lo stesso con Lamine”

🤔 Inter, senti Capello: “Yamal non è Messi: nel 2010 fermato Leo, puoi fare lo stesso con Lamine”

Intercettato dal Mundo Deportivo, Fabio Capello si è soffermato sulla semifinale di Champions League che vedrà l'Inter sfidare il Barcellona. Ecco quanto evidenziato da FcInterNews.it: "Lamine Yamal non è Messi. Se l'Inter è riuscita a fermare Messi nel 2010, può farlo di nuovo ora con il Barcellona di Lamine Yamal. Ho letto alcuni paragoni esagerati su Lamine. È un ragazzo che sta facendo cose importanti. Quando ha iniziato al Barcellona, ​​la gente diceva che era il nuovo Messi, ma non è a quel livello. È un giocatore straordinario, spettacolare, d'élite, ma non ha il genio che aveva Messi". 
Leggi di più
🤨 Kolo in un mese si gioca la Juve, ma la sua conferma ora è improbabile: la situazione

🤨 Kolo in un mese si gioca la Juve, ma la sua conferma ora è improbabile: la situazione

Dopo un primissimo impatto a dir poco devastante, caratterizzato da ben 5 reti nelle sue prime tre uscite in bianconero, Randal Kolo Muani si è prima inceppato con Thiago Motta ed è poi finito ai margini delle gerarchie tecniche con l'arrivo in panchina di Igor Tudor. Il francese si giocherà la permanenza a Torino in queste ultime sei giornate di campionato ma, stando al Corriere dello Sport, il tanto chiacchierato tentativo di conferma da parte di Madama sarebbe ora sempre meno probabile. Se per settimane si era parlato della volontà della Vecchia Signora di prolungare di un altro anno il…
Leggi di più