12
Apr
Pep Guardiola ha commentato il 5-2 in rimonta ottenuto dal suo Manchester City contro il Crystal Palace all'Etihad Stadium. Ecco quanto evidenziato da TMW: "Direi che abbiamo giocato davvero bene per tutta la partita. Eravamo sotto 2-0 e abbiamo creato molto, all'intervallo ho detto ai ragazzi che stavano giocando bene. Ci siamo ripresi dopo il calcio di punizione di De Bruyne, da quel momento in poi abbiamo fatto una buona partita". "Come ha giocato De Bruyne? È il Kevin che conosciamo da molti anni. So che ha lottato molto nell'ultimo anno e mezzo, ora senza problemi fisici gioca in maniera…