09
Gen
Marco Baroni, tecnico del Torino, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro l'Atalanta. Ecco quanto ripreso da TMW: Ci fa un bilancio sul girone d'andata? Avete due punti in più rispetto all'anno scorso, ma avete perso tante volte in casa... "Le partite casalinghe e le sconfitte sono il mio più grande cruccio: c'è dolore, dispiace per i tifosi. La squadra ha raccolto meno di quanto meritato e abbiamo avuto svantaggi dai demeriti. Spesso si è trattato di pochi errori in una partita che hanno portato a sconfitte immeritate". È preoccupato per un calo della squadra? "Non posso…