27
Dic
Di Francesco, tecnico del Lecce, ha parlato al termine della gara persa nettamente contro il Como. Queste le sue parole, riportate da gianlucadimarzio.com: “Oggi non è stata la miglior partita di Stulic, ma i compagni potevano supportarlo meglio. Camarda è entrato abbastanza bene. A gennaio si faranno valutazioni su tutta la squadra. Non prendevo un cartellino rosso da 10 anni, ma a volte essere rispettosi non paga. Contro la Lazio ci annullate un gol con l’avversario sfiorato, qui c’è una gomitata e non viene annullato. L’episodio ha cambiato la partita. Il Como esprime un calcio di qualità, ma li abbiamo…