13
Dic
Carlos Cuesta, allenatore del Parma, ha parlato a Dazn dopo la sconfitta interna contro la Lazio. Queste le sue parole, riportate da alfredopedulla.com: “Siamo veramente dispiaciuti, non era il risultato che volevamo. Non siamo riusciti a sfruttare la superiorità numerica. Con un evento sporadico hanno trovato il gol e non abbiamo reagito”. Potevate fare di più? “Volevamo fare di più, siamo stati nella metà campo avversaria, creare giocate per avere più spazio, forzare le palle inattive. Non siamo abituati a trovare queste situazioni ma dobbiamo fare meglio e analizzare per migliorare. Ci dispiace per i tifosi e per noi”. Sconfitta…