27
Nov
Il tecnico del Cagliari, Fabio Pisacane, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di sabato contro la Juventus. Queste le sue parole, riportate da alfredopedulla.com: “Come ho già detto c’era amarezza, il giorno dopo l’umore non era dei migliori, prendere tre gol non fa mai piacere. Voglio essere equilibrato, ci ha lasciato sensazioni contrastanti. La squadra ha messo fuori delle lacune nella fase difensive, cose che solo con il lavoro possiamo aggiustare. Abbiamo perso una grande occasione per vincere. Indisponibili? Mina ha subito una botta, è in dubbio; rimangono ai box Zé Pedro e Belotti, gli altri sono…